Britney Spears divorzia dal terzo marito, tutti gli amori della popstar

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Britney Spears e Sam Asghari, che conferma la loro rottura dopo solo 14 mesi di matrimonio

Questa volta la favola di Britney Spears non ha un lieto fine. È ufficiale infatti il suo divorzio dal modello 29enne Sam Asghari, che aveva sposato solo 14 mesi fa, in una cerimonia eccentrica, insieme alle sue amiche dello showbusiness americano, tra cui Donatella Versace, Paris Hilton e Selena Gomez. La notizia, che già circolava da diversi giorni, in merito a una crisi profonda tra i due ha avuto una decisa conferma proprio da parte di Asghari. Nelle scorse ore, infatti, il modello ha pubblicato un post sui social in cui annuncia il divorzio da Britney Spears, esortando fan e media al rispetto di entrambi.

Dopo quasi due anni dalla vittoria in tribunale che ha finalmente posto fine al regime di conservatorship cui l’aveva relegata il padre per 13 anni, Britney Spears divorzia da Asghari. Il modello le era stato accanto durante la lunga battaglia legale, difendendola davanti ai media che non hanno mai perso tempo di fare notizia sull’evidente precario equilibrio mentale della popstar.

Le presunte cause del divorzio

Britney Spears e Sam Asghari si erano conosciuti nel 2016 sul set di un videoclip e si erano subito innamorati. Senza tenere conto della differenza di età – 22 anni lui, 35 lei- i due erano diventati inseparabili. Ashgari, modello di origini iraniane, aveva poi iniziato a farsi conoscere come personal trainer, lanciando nel 2020 un suo programma di fitness, Asghari Fitness, attraverso cui propone programmi di work-out e alimentazione personalizzati. Senza mai demordere dal prendere le parti della compagna, per la quale è stato un punto fermo durante tutta la battaglia legale per la fine del regime di conservatorship.

Inoltre, durante la loro relazione, i due hanno affrontato anche il dramma di un aborto spontaneo, che sembrava fossero riusciti a superare insieme. Infatti, avevano poi coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia sfarzosa il 9 giugno 2022, alla presenza di alcune delle amiche più care di Spears: Paris Hilton, Donatella Versace, Drew Berrymore, Selena Gomez e Madonna.

Questo il post pubblicato da Asghari nelle sue storie Instagram: “”Dopo sei anni di amore e impegno l’uno con l’altra, io e mia moglie abbiamo deciso di mettere fine al nostro viaggio insieme. Manterremo intatti l’amore e il rispetto che proviamo l’uno per l’altra. Le auguro il meglio. Chiedere privacy sembrerebbe ridicolo, quindi chiederò a tutti, media compresi, di essere gentili”.

Britney Spears e Sam Asghari divorziano
Britney Spears e Sam Asghari ai tempi della loro storia d’amore | FACEBOOK @britneyspears

Sam Asghari non ha rivelato i motivi della rottura con Britney Spears. Tuttavia, secondo i tabloid americani, l’ex modello avrebbe scoperto un tradimento da parte dell’ormai ex moglie con un membro del suo staff. Inoltre, le stesse fonti rivelano che Spears abbia preso a pugni l’ex marito mentre dormiva, alimentando la paura di lui in merito a possibili attacchi violenti. Infatti, la popstar, ossessionata dall’eventualità di subire aggressioni, avrebbe disposto coltelli in ogni stanza della sua villa, anche in camera da letto. Quindi, il divorzio sembra che porterà ulteriore turbolenze nella già precaria vita privata della cantante, visto che ora Asghari pretende che sia rivisto il loro accordo prematrimoniale, minacciando di diffondere materiale “estremamente imbarazzante” sulla popstar.

Per il momento, Britney Spears non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al divorzio. Tutti rimangono però con l’attenzione puntata sulla popstar, anche in vista dell’uscita, il prossimo 24 ottobre, del suo libro di memorie The woman in me. Infatti, in queste pagine Britney Spears ha svelato senza alcun filtro tutta la sua verità in merito agli scandali che l’hanno coinvolta e i suoi segreti più intimi, come emblematico primo passo da donna finalmente libera dalla conservatorship.

Tutti gli amori di Britney Spears

Il divorzio tra Britney Spears e Sam Asghari, arrivato dopo 14 mesi dal matrimonio, non rappresenta però il rapporto più breve della popstar. Infatti, il record di nozze lampo se lo aggiudica Jason Alexander, amico d’infanzia che Spears aveva sposato nel 2004, per poi annullare la loro unione solo dopo 55 ore.

Tutta la carriera di Britney Spears è stata costellata, oltre che di grandi successi e incassi da record, anche di numerosissime indiscrezioni in merito ai suoi flirt. Dalla storia d’amore con il collega Justin Timberlake, conosciuto in casa Disney, con cui ha regalato momenti iconici al fandom di entrambi, la vita amorosa della popstar è stata sempre al centro della notizia. Tra le sue frequentazioni, vere o presunte, sono stati annoverati: Colin Farrell, Jared Leto, Mario Lopez, Columbus Short e l’agente Jason Trawick.

Britney Spears con i figli
Britney Spears con i figli avuti da Federline, Sean Preston e Jayden James | FACEBOOK @britneyspears

Sicuramente più incisiva, nel bene e nel male, la travagliata storia d’amore tra Britney Spears e Kevin Federline. La popstar e il rapper sono stati sposati dal 2004 al 2007 e dalla loro unione sono nati due figli, Jayden James, 15 anni, e Sean Preston, 16 anni. Il rapporto tra i due, mai stabile fin dagli inizi, nell’ultimo periodo era tornato a essere teso a causa degli attriti per l’affidamento dei figli. Infatti, Federline aveva criticato le nozze dell’ex moglie con Asghari, dichiarando che addirittura i Jayden e Sean avevano deciso di non partecipare al matrimonio della madre.

Non contento, il rapper aveva anche reso pubblici alcuni filmati in cui Spears rimproverava i figli per alcune monellerie quotidiane, quasi a dimostrare che non fosse una brava mamma. Dal canto suo, la popstar aveva risposto all’attacco, dichiarando: “Mi rattrista sentire che il mio ex marito ha deciso di mettere bocca nel rapporto tra me e i miei figli. Come tutti sappiamo, crescere dei ragazzi adolescenti non è facile per nessuno. La situazione mi preoccupa, visto che il motivo si basa sul mio profilo Instagram. Sono un essere umano e ho fatto del mio meglio”.

Gestione cookie