Matthew Perry e quell’amicizia speciale con Jennifer Aniston: “Mi è sempre stata…” | L’attore svelò tutto dopo anni

Jennifer Aniston è sempre stata vicino al suo collega e grande amico, Matthew Perry, scomparso solo pochi giorni fa.

La notizia della morte di Matthew Perry ha fatto il giro del mondo, lasciando sconvolti tutti i fan e non solo della serie tv cult degli anni ’90, Friends. In primis i suoi colleghi che hanno condiviso con lui il set per 10 lunghi anni.

matthew perry jennifer anisto amicizia
L’attore scomparso qualche giorno fa, Matthew Perry – (Foto: Instagram @mattyperry4) – 15giorni.it

Matthew Perry, Jennifer Aniston Courteney Cox, Lisa Kudrov, Matt Le Blanc e David Schwimmer ci hanno fatto ridere, piangere ed emozionare. Erano tutti all’apice della loro carriera, doveva essere un periodo straordinario per tutti gli attori protagonisti, ma, invece, l’interprete di Chandler Bing si sentiva solo”. Lo ha rivelato lui stesso all’interno del suo libro “Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing: A Memoir”. Ha anche detto durante le sue interviste che le uniche persone con le quali si sentiva erano i suoi spacciatori. È stato lo stesso attore a definire quei momenti davvero terribili.

L’unica ad avere coraggio e parlare con lui è stata la sua collega Jennifer Aniston, che piano piano gli si è avvicinata e gli ha parlato a cuore aperto, senza giri di parole.

Matthew Perry e Jennifer Aniston: quando l’amicizia va oltre il set

Jennifer Aniston ha preso coraggio e si è avvicinata a Matthew Perry al quale disse “lo sappiamo che bevi”. Lei era stata solo la portavoce di quel messaggio, ma tutto il cast era a conoscenza di quello che stava succedendo. Durante le sue interviste, Matthew Perry ha fatto sapere quanto quel momento fosse stato difficile per lui. “Furono tutti comprensivi e pazienti” in particolar modo la Aniston che, anche dopo la fine della sit-com Friends “è stata la persona che si è fatta sentire di più, e le sarò sempre grato per questo”.

Matthew perry jennifer aniston friends
Jennifer Aniston è stata l’unica ad essere vicino a Matthew Perry nei momenti più difficili – (Foto: Instagram @Jenniferaniston) – 15giorni.it

Nel libro Matthew Perry ha anche parlato della sua lotta durata anni contro la dipendenza. Ed ha rivelato di essere stato in riabilitazione 15 volte e di aver subito 14 interventi chirurgici allo stomaco e di aver rischiato anche di morire all’età di 49 anni “quando il mio colon è esploso a causa della dipendenza da oppioidi”. In quei momenti tanti difficili, l’unica ad essergli stato sempre vicino è stata Jennifer Aniston, che non lo ha mai lasciato solo.

Purtroppo, il grande attore ci ha lasciato per sempre: si potrà sempre rivederlo nelle vecchie puntate di Friends. Ma ora lo si farà con un certo magone che purtroppo difficilmente andrà via tanto facilmente!

Gestione cookie