Neymar, party a luci rosse e accordi di riservatezza? Le accuse di un’influencer: “A letto anche con un uomo”

Neymar, calciatore brasiliano del Psg, è finito nella bufera dopo le dichiarazioni rilasciate da Sophia Barclay. Secondo l’influncer, il giocatore avrebbe organizzato festini a luci rosse durante il Covid e sarebbe andato a letto anche con un uomo.

Festini a luci rosse durante la pandemia. È questa l’accusa avanzata da Sophia Barclay, influencer brasiliana, nei confronti di Neymar, calciatore del Psg. La donna ha raccontato, in una intervista al programma Chupim su Metropolitana FM, tutti i dettagli di queste feste svoltesi in piena pandemia. Così, il giocatore è finito ancora una volta nella bufera. Bufera di portata ancora più ampia se si considera che Neymar è in procinto di diventare padre per la seconda volta.

Neymar, festini a luci rosse durante la pandemia

La Barclay non ha lesinato dettagli nella sua intervista. Secondo la donna, Neymar, che già era finito nell’occhio del ciclone per aver organizzato una grande festa con più di 500 persone durante la pandemia, non si sarebbe limitato a quello. Il calciatore del Psg avrebbe, infatti, organizzato in pieno Covid anche altri eventi, con meno invitati e altri obiettivi. Si sarebbe trattato, stando alle parole della influencer, di veri e propri festini a luci rosse. Appuntamenti in cui non esistevano regole e in cui al centro c’era sempre il sesso. La Barclay ha, poi, proseguito raccontando di come Neymar abbia avuto un rapporto sessuale con un altro uomo. “Hanno fatto l’amore. Poi ci siamo messe in mezzo, io e un’altra ragazza. Ci siamo baciati tutti. Non c’erano limiti“, ha specificato la donna.

Sophia Barclay, l'influencer che accusa Neymar
Immagine | Instagram @Sophia Barclay – 15giorni.it

L’uomo tirato in ballo dalla influencer ha un nome e un cognome. Si tratta di Pedro Scooby. Scooby, 34 anni, è un surfista. All’attivo ha due matrimoni e tre figli. È, quindi, dichiaratamente eterosessuale.

L’accordo di riservatezza con gli ospiti

Sempre secondo quanto raccontato dalla Barclay, per tutelarsi da possibili fughe di notizie Neymar avrebbe fatto firmare a tutti gli ospiti delle sue feste a luci rosse un patto di riservatezza. La stampa scandalistica brasiliana spiega, infatti, che tutti i partecipanti erano tenuti, proprio in virtù di questo accordo, a non divulgare quanto accaduto. Un patto che, però, la influencer ha deciso di rompere, raccontando tutto.

L’attaccante è al momento impegnato in una tournée estiva con la sua squadra. Dal Giappone, dove si trova il Psg in questo momento, non ha commentato le parole della Barclay e difficilmente lo farà.

Il figlio in arrivo e l’accordo con la moglie

A rendere le voci messe in giro dalla Barclay ancora più scottanti è la situazione famigliare di Neymar. Il calciatore, infatti, è in procinto di diventare padre per la seconda volta. La sua compagna, Bruna Biancardi, influencer di 29 anni da oltre 5 milioni di follower, aspetta un figlio. La loro storia, fatta di numerosi tira e molla, era finita sotto i riflettori in seguito alle indiscrezioni sull’accordo fatto riguardo ai tradimenti. Secondo quanto raccontato, la Biancardi aveva accettato i possibili tradimenti di Neymar a tre condizioni: farlo con discrezione, usare un preservativo e non baciare sulla bocca. Chissà cosa dirà ora, di fronte alle voci dei festini a luci rosse…

Gestione cookie