Nuovo amore per Anna Pettinelli: ecco che mestiere fa e da quanto si frequentano

Anna Pettinelli ha accolto nella sua vita un nuovo amore. Vediamo che lavoro fa e da quanto tempo si frequentano.

Anna Pettinelli è una conduttrice televisiva nonché speaker radiofonica che raggiunge la popolarità durante i primi anni 80 mentre, nell’ultimo decennio, la vediamo spesso ricoprire il ruolo di opinionista. Da sempre ha cercato di proteggere la sua vita privata anche se ha scelto ugualmente di esporsi con Stefano Macchi in Temptation Island, un qualcosa che è accaduto nel 2019. All’epoca mise totalmente a nudo la fragilità che viveva nella relazione con un uomo la cui età era di 18 anni inferiore.

Nel 2019 Maria de Filippi ha scelto Anna Pettinelli come coach di canto di Amici, andando così a prendere il posto di Alex Britti. Nel biennio tra il 2020 e il 2021, Anna Pettinelli lavora sia in RAI che in Mediaset in quanto ricopre il ruolo di opinionista in La vita in diretta, programma condotto da Alberto Matano mentre in Mediaset lavora come insegnante di canto nel programma Amici di Maria de Filippi. Ma l’argomento di cui si parla oggi non riguarda la sua vita professionale bensì quella privata. Sembra infatti che la conduttrice abbia trovato ancora una volta l’amore . Ma di chi si tratta?

La nuova fiamma di Anna Pettinelli

Durante una sua ospitata a Verissimo, Anna Pettinelli parla a lungo della sua vita amorosa affermando di avere iniziato una nuova relazione.

Anna Pettinelli ritrova l'amore
Anna Pettinelli – Screenshot IG @anna_pettinelli – 15giorni.it

È stata lei stessa infatti ad affermare che il loro incontro è avvenuto a maggio, una relazione che quindi va avanti da allora. La speranza dell’insegnante di Amici è che egli sia l’uomo giusto.

Di fronte a Silvia Toffanin, ha rivelato che il suo nuovo amore si chiama Giuseppe e lavora come cuoco. Ha parlato a lungo anche della loro storia d’amore affermando che lui non era abituato a restare al fianco di una donna dello spettacolo al punto che non era a conoscenza di alcune dinamiche. Un qualcosa che non è molto facile ma che comunque li porta a restare insieme nonostante tutto.

Nello studio di Verissimo, Anna Pettinelli racconta anche il pensiero della figlia Carolina riguardo al suo nuovo fidanzato: “Lei dice che le piace, che è un bell’uomo e che ha finalmente l’età giusta per me”. Insomma, finalmente l’insegnante di Amici ha ritrovato la serenità al punto da affermare di sentirsi molto serena e felice e di incrociare le dita per fare in modo che tale sentimento vada avanti per molto tempo.

Impostazioni privacy