Shakira e Piqué, fu tradimento? A sorpresa spunterebbe un accordo

José Antonio Avilés, giornalista spagnolo le cui fonti sarebbero molto vicine a Piqué, ha rivelato che quella della musicista e il calciatore era una coppia aperta

Per mesi e mesi Shakira ci ha raccontato, attraverso canzoni, frecciatine e gesti molto esplicativi (come mettere il fantoccio di una strega sul balcone di casa, in direzione della residenza della ex suocera) del tradimento subito e dalla fine della sua relazione con Piquè. Ora però arriva la rivelazione di un giornalista spagnolo che smentisce, almeno in parte, la versione che tutti conosciamo sulla fine di questa storia d’amore.

“Tu fai quello che vuoi io faccio quello che voglio” ma non davanti alla stampa

José Antonio Avilés già tempo fa aveva parlato della relazione tra la pop star e il calciatore del Barcellona sostenendo che fossero una coppia aperta: “Tre anni fa hanno vissuto una crisi, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta. E questa cosa l’ho saputa da fonti certe e vicinissime a Piqué“. Nel corso di un programma televisivo, ora il giornalista ha ribadito quanto già detto, sollevando non pochi dubbi sul fatto che sia stato il tradimento da parte di Piqué la causa della rottura della coppia.

Piqué mano nella mano con Shakira, incinta
Immagine | EPA/MARTA PEREZ – 15giorni.it

Confermo quello che avevo già detto“, tra i due ci sarebbe stato un accordo secondo cui “tu fai quello che vuoi e io faccio quello che voglio“. La cosa fondamentale doveva essere che “di fronte ai media siamo ancora una coppia“. Dunque, se le cose stessero così, avrebbe senso parlare di tradimento come invece ha fatto (e cantato) fin da subito Shakira, relativamente alla frequentazione tra Clara Chia Marti e Piqé? Quello che è vero è che – sempre seguendo le dichiarazioni di Avilés – il tacito accordo di tenere le frequentazioni extra coniugali segrete sarebbe saltato, perchè Gerard Piquè si sarebbe fatto beccare proprio dalla stampa, facendo così andare in aria l’eventuale accordo.

Ho saputo tutto dai giornali. Ho scoperto la cosa nel modo peggiore possibile. Mentre mio papà era in ospedale e non stava bene io ho saputo di essere stata tradita“, aveva dichiarato a suo temo la musicista. “In quel momento è stato un colpo durissimo e pensavo di non sopravvivere. Da una parte c’era mio padre, l’uomo più importante che stava per abbandonarmi e dall’altra quello che mi aveva tradita“.

Ma il giornalista José Antonio Avilés ha aggiunto dettagli anche sulle frasi pronunciate da Shakira: “L’entourage del calciatore è rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di Shakira. Non si aspettavano le parole della cantante“, a sottolineare, ancora, che esistevano accordi tra i due per un tipo di relazione non monogama.

Impostazioni privacy