Vuoi portare energia positiva nella tua casa? Allora questi portafortuna non posso mancare

Se vuoi portare energia positiva all’interno della tua abitazione non potranno mai mancare questi portafortuna: sono indispensabili.

Delle volte può capitare di vivere un periodo “no” nella propria vita, con un individuo che potrà sentirsi circondato da energie negative. Eppure, per i più scaramantici, esistono dei portafortuna che secondo la credenza popolare sono in grado di portare energia positiva all’interno della tua casa: quali sono.

portare energia positiva
Questi oggetti non dovranno mai mancare in casa – 15giorni.it

Se quando arrediamo la casa abbiamo bisogno di elementi funzionali ed allo stesso tempo che soddisfino il nostro gusto estetico, anche i simboli al loro interno possono risultare fondamentali per creare un ambiente col massimo dei comfort. Sono diversi gli oggetti portafortuna e ritenuti tali da molte culture. Questi potranno essere inseriti all’interno del tuo arredamento senza snaturarlo. Inoltre secondo le credenze popolari la loro funzione è proprio quella di scacciare tutte le energie negative.

Ma prima di parlare di questi oggetti portafortuna è importante sapere come portare l’energia positiva all’interno della propra casa. Il benessere psico-fisico degli abitanti infatti è importantissimo e per raggiungerlo per prima cosa si dovrà partire dalla pulizia. Eliminare il disordine può aiutare a creare un ambiente sereno ed accoglient favorendo le sensazioni positive.

Inoltre nell’arredarla bisogna introdurre elementi naturali come le piante, che purificano l’aria. L’utilizzo ci colori caldi e luminosi può aiutare a creare un’atmosfera accogliente e positiva. Infine l’ultimo elemento importante è la luce naturale che non dovrà mai mancare. Detto questo oggi andremo a vedere quali oggetti portafortuna sarà possibile utilizzare all’interno della propria abitazione.

Porta energia positiva in casa con questi oggetti: sono preziosi

A seconda della propria cultura e tradizione, ognuno ha degli oggetti che potrebbero portare fortuna se tenuti in casa. Questi talismani, quando inseriti in un ambiente sano e salubre possono anche migliorare il benessere di un individuo. Oggi quindi vedremo quali sono questi oggetti che potrebbero cacciare via qualsiasi energia negativa.

portare energia positiva
Se cerchi fortuna dovrai avere questi oggetti in casa – 15giorni.it
  • Coccinelle – Le riproduzioni di questo simpatico oggetto possono essere utilizzate per abbellire l’ambiente e portare anche fortuna. Infatti da sempre la coccinella è legata ai buoni presagi.
  • Mano di Fatima – Il simbolo in questione rappresenta una mano aperta e molte culture lo utilizzano per proteggersi dal male ed attirare a sé la fortuna, la felicità e la salute. Sarà possibile appenderlo proprio sul portone di casa.
  • Quadrifoglio – Seppur questa è una pianta rara, in qualsiasi cultura il quadrifoglio è sinonimo di buoni auspici per questo è meglio conservarlo in casa come amuleto.

Un ruolo fondamentale potrebbe essere giocato anche dai colori utilizzati in casa. In tal senso il rosso da sempre, specie nei paesi asiatici, è associato alla fortuna. Allo stesso modo il verde può significare anche crescita e rinnovamento, mentre altri colori come oro e argento indicano l’arrivo di ricchezza. Se poi avete intenzione di comprare delle piante di buon auspicio, le migliori scelte sono la Pianta del denaro, il Trifoglio, il Ficus ed il Ginseng.

Impostazioni privacy