Dietro questa immagine qui si cela una delle fiction più seguite degli ultimi anni, l’avete riconosciuta? In pochissimi l’hanno capita al volo: ecco qual è.
L’indovinello di oggi presenta la foto di una sagoma di due personaggi di una delle serie tv più di successo degli ultimi anni. L’obiettivo è provare a indovinare subito di quale si tratta e chi sono i due protagonisti nell’immagine.
Le serie televisive sono da sempre le grandi protagoniste del piccolo schermo. Prima del boom dello streaming, il pubblico le guardava in TV aspettando una puntata a settimana. Oggi non è più così, dato che sono sempre più numerose le persone che preferiscono fare il binge watching e vedersi una fiction tutta d’un fiato.
Nella foto che si vede in alto, ci sono due protagonisti di una serie tv italiana amatissima dal pubblico. Parliamo di uno spettacolo che ha fatto numeri incredibili ed è attesissima dai telespettatori che non vedono l’ora che esca la nuova stagione e continuare a seguire le vicende dei loro personaggi preferiti.
Fiction, chi si nasconde dietro l’immagine: soluzione
Prima di svelare il mistero e dire a chi appartengono le due sagome è più divertente dare due indizi, soprattutto per coloro che ancora non hanno capito di quale fiction stiamo parlando. I suggerimenti utili per capire subito di quale serie televisiva stiamo parlando sono i seguenti.
- La serie tv ha battuto tutti i record in streaming, diventando una delle più viste di sempre in Italia su RaiPlay.
- Il pubblico ha visto le prime tre stagioni e non vede l’ora che esca la quarta stagione per continuare a seguire le vicende dei protagonisti.
Dopo questi due indizi in tanti avranno sicuramente capito che stiamo parlando di Mare Fuori, la fortunata serie tv targata Rai che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi all’interno dell’IPM – istituto penitenziario minorile di Napoli. Nella foto le sagome appartengono ai personaggi di Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, i due grandi protagonisti della terza stagione
Carmina e Rosa sono interpretato rispettivamente da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito. Lui è entrato a far parte della serie tv fin dalla prima stagione, diventando un personaggio simbolo dell’intera storia. Lei invece si è fatta vedere per la prima volta alla fine della seconda stagione, per poi avere un ruolo centrale nella terza stagione. Saranno ancora loro i protagonisti nella quarta stagione che uscirà a febbraio.