Ilary Blasi e Francesco Totti litigano in tribunale: “Chi ha tradito prima?”

Totti e Ilary, com’è noto, si stanno separando. La storica coppia è alle prese con una burrascosa fine, che si è concretizzata con lo scontro in Tribunale. Uno scontro che si è, ora, arricchito di un nuovo capitolo.

Scontro totale, senza esclusione di colpi. Chi si aspettava che, a lungo andare, le posizioni di Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero potute ammorbire, è rimasto ancora una volta deluso. La storia coppia, alle prese con una complicata separazione, sembra aver deciso la strada più tortuosa per giungere alla fine della loro relazione. E ora la querelle si è arricchita di un nuovo capitolo, nell’attesa che si arrivi al faccia a faccia in Tribunale.

In Tribunale senza esclusione di colpi

Nei giorni scorsi la conduttrice tv ha presentato al tribunale civile di Roma una richiesta formale di separazione con addebito nei confronti dell’ex marito. I legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi sostengono che il matrimonio sia finito a causa di Noemi Bocchi. Per Ilary, infatti, l’ormai ex marito l’avrebbe rimpiazzata così e sarebbe da individuare in Noemi la causa della loro separazione. L’atto, che è stato già notificato alla controparte, ha provocato la reazione degli avvocati di Francesco Totti.

Una foto del matrimionio tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Immagine | Ansa @Ettore Ferrari – 15giorni.it

Sembra, infatti, che l’ex calciatore stia preparando, insieme ai suoi legali, una sorta di dossier. Nel documento, che Totti dovrà formalizzare entro il 10 agosto, con ogni probabilità il capitano risponderà alle accuse contrattaccando. Vale a dire, ammetterà la relazione con Noemi Bocchi, che, parole dello stesso Totti, “è iniziata a Capodano e si è concretizzata a marzo 2022“, ma sottolineerà l’infedeltà della sua ex moglie.

Il dossier dei tradimenti

Insomma, quello realizzato dagli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci sarà un vero e proprio dossier dei tradimenti di Ilary. Ci saranno, secondo i soliti beninformati, nomi e cognomi delle relazioni avute mentre stava con Francesco. Come dimostrarle? Allegando al documento anche i messaggi che Totti ha raccolto dal telefono della sua ex moglie. “Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro“, aveva dichiarato in passato il capitano.

Il riferimento era ad Alessia Solidani, parrucchiera e amica di Ilary. Il Corriere della Sera spiega, poi, che nel documento si fa il nome di Cristiano Iovino, il personal trainer romano di cui si parlava l’estate scorsa. Ma anche di Luca Marinelli, attore e amico di Melory Blasi, sorella di Ilary. E la lista sarà sicuramente più lunga.

A settembre la prima udienza. E i rolex…

Nel frattempo è stata fissata la prima udienza. Si terrà il 20 settembre. A seguire, se ne terranno sicuramente altre, in cui il giudice del tribunale civile Simona Rossi potrebbe chiedere la presenza delle persone chiamate in causa dai dossier incrociati. Nel frattempo, però, Totti ha incassato una prima, piccola, vittoria. La VII sezione del Tribunale civile ha respinto l’appello di Ilary contro l’ordinanza legata ai Rolex. L’ha condannata al pagamento di 4mila euro di spese legali e ha deciso che i Rolex non possono essere considerati regali per lei. Anzi, il Tribunale le ha ordinato di riportarli con urgenza in una cassetta di sicurezza cointestata. Soltanto al termine della causa, si deciderà la loro proprietà.

 

Impostazioni privacy