Questa donna ha perso peso in modo impressionante | La dieta non c’entra niente: il suo metodo è molto più facile ed efficace

Una donna ha perso peso in maniera impressionante. La cosa interessante è che la dieta non c’entra niente. Il suo metodo per dimagrire è molto più semplice ed efficace: ecco cosa ha fatto.

La storia di una donna sta facendo il giro del mondo e sta ispirando moltissime persone che hanno intenzione di perdere perso. Il suo dimagrimento, al di là di quanto si possa immaginare, non ha a che fare con una dieta drastica.

Sono in molti a rimanere affascinati dalla storia di Kimberleigh Murphy, chiamata da tutti semplicemente Kim, una donna di Bury, un piccolo borgo metropolitano in Inghilterra. La donna ha spiegato che qualche tempo fa era rimasta sconvolta da una sua foto, ammettendo di non riconoscersi più.

Da qui ha deciso di voler cambiare la sua vita, sia per lei che per i figli, ed entrare a far parte del gruppo Slimming World, parliamo di un piano alimentare dedicato a tutti coloro che vogliono perdere peso. È ora diventata un esempio per tutti coloro che hanno iniziato o hanno intenzione di iniziare un percorso di dimagrimento. Una storia di riscatto personale.

La storia di Kimberleigh Murphy: ecco come ha cambiato vita

Kim ha raccontato che ha deciso di entrare a far parte del gruppo Slimming World dopo essere tornata da una vacanza, partecipando alla sua prima sessione dove ha conosciuto altre persone che volevano dimagrire. Ha raccontato di essersi sentita in ansia e imbarazzata, ma dopo si è sentita subito a suo agio.

Donna perso peso Slimming World
La storia di una donna con Slimming World – 15giorni.it

La donna ha sottolineato che il consulente l’ha rassicurata dicendo che nessuno avrebbe saputo il suo peso, ma che durante gli incontri sarebbero stati raccontati solo i successi. Kim ha spiegato che il piano alimentare è perfettamente adattabile a una vita familiare e nessuna persona è privata di qualcosa.

Gli incontri con i gruppi hanno come obiettivo quello di offrire ai membri il supporto, l’impegno e la responsabilità necessaria per continuare il percorso dimagrante nel migliore dei modi. Kim ha raccontato che lei ha avuto il grande sostegno del marito Matthew che l’ha sempre incoraggiata e sostenuta.

Dopo un anno, Kim ha raccontato di aver perso cinque chili e mezzo ed ha ringraziato tutta la famiglia di Slimming World per il supporto che le è stato dato. Proprio per la tenacia e i risultati ottenuti, la donna ha vinto il titolo di “Donna dell’anno” nel suo gruppo.

Impostazioni privacy