Un Posto al Sole, scoppia la bufera per il clamoroso addio di due personaggi storici: fulmine a ciel sereno in casa Rai

Una notizia che ha spiazzato i fan di Un posto al sole, ancora increduli per l’improvviso addio di due grandi attori della soap: cosa sta succedendo

Prosegue con grande successo e senza sosta la messa in onda serale di Un posto al sole. La soap opera italiana, in onda sul piccolo schermo da più di 20 anni non teme ascolti e a confermarlo lo è lo share che riesce ad ottenere la serie in ogni singola puntata. Eppure, in questi ultimi giorni si sta parlando di due addii che potrebbero cambiare le sorti della telenovela.

un posto al sole addio
Due personaggi di Un posto al sole salutano il cast -15giorni.it

Stiamo parlando di Franco e Angela, che come abbiamo visto nei precedenti episodi hanno lasciato Napoli per trasferirsi in Sicilia assieme alla piccola Bianca e iniziare una nuova vita. A quanto pare il loro non è solo un allontanamento momentaneo ma bensì un addio definitivo e tale notizia ha scatenato un vero e proprio caos tra i fan.

Attore protagonista di Un posto al sole dice addio al set: fan scatenati

E’ scoppiata una vera e propria bufera in rete, sulla soap Un Posto al Sole. La serie, una delle più longeve in Italia, è finita da un paio di giorni nella polemica social per un post dell’attore Peppe Zarbo che interpreta il personaggio di Franco. Nello specifico, da qualche mese lui e Claudia Ruffo ovvero la moglie Angela, sono stati trasferiti in Sicilia ma adesso tutti si chiedono se il loro è davvero un allontanamento momentaneo o meno, sopratutto dopo la pubblicazione di un post da parte di Zarbo.

un posto al sole addio franco angela
Prima scena girata sul set di Un posto al sole di Franco e Angela (Credit ig Peppe Zarbo) 15giorni.it

L’attore protagonista di Un posto al sole ha pubblicato uno scatto sul suo account social dove si mostra nella prima scena girata assieme ad Angela. Fin qui nulla di strano se non la didascalia scritta accanto. Peppe infatti saluta e ringrazia tutti proprio come se stesse dicendo addio al set. “È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. “

Un posto al sole, addio anche a Claudia Ruffo?

Peppe Zarbo così ha confermato il suo addio dal set, lasciando i fan davvero senza parole. In tanti credevano che il suo fosse solo un allontanamento momentaneo per dedicarsi ad altri progetti e invece… D’altro canto sta destando molta preoccupazione anche la sorte di Angela Ruffo, dato che anche lei come fanno notare i più attenti ha risposto al collega, lasciando intendere un possibile suo abbandono nella serie… A momento però non ci sono conferme

Impostazioni privacy