Benedetta Parodi si prepara per Halloween, ma il look batte la ricetta: boom di like per il suo outfit

Benedetta Parodi prepara per Halloween una ricetta particolare per i suoi fan, ma il suo look se possibile è anche meglio

La cucina di Benedetta Parodi è sempre in fervente attività. La conduttrice televisiva è diventata da questo punto di vista un punto di riferimento per i tanti appassionati, proponendo sempre ricette nuove e gustose.

Benedetta Parodi Halloween look batte ricetta
Benedetta Parodi, le sue ricette spopolano e non solo quelle: la conduttrice fa innamorare i fan anche per il suo fascino – 15giorni.it

La 51enne, che ha fatto della cucina la sua grande passione, si è ormai da tempo specializzata in questo settore e raccoglie sempre più successo. Con i suoi programmi televisivi, i suoi libri, le ricette pubblicate sui social, la ‘Zia Bene’ è ormai una celebrità, dal grande seguito sul web con un profilo Instagram che supera il milione di followers.

Particolarmente benvoluta dal pubblico per il suo fare gioviale e sorridente e per la sua eleganza discreta, Benedetta viene sostenuta costantemente dai fan anche per un fascino notevole. Che viene ribadito anche nell’ultimo post social a tema Halloween.

Benedetta Parodi, super ricetta per Halloween: in cucina è già in costume

Si avvicina una ricorrenza ormai entrata a far parte delle nostre abitudini, con il ‘dolcetto o scherzetto’ a far parte della nostra tradizione. A proposito di dolci, ecco quello che ci prepara Benedetta.

Benedetta Parodi ricetta Halloween cucina costume
Benedetta Parodi, ricetta da non perdere ma tutti gli sguardi sono su di lei (foto da Instagram) – 15giorni.it

Nel video reel la ricetta di una crostata alla zucca che sicuramente sarà graditissima da grandi e piccini. Per la frolla, serviranno:  170 gr di burro, 300 gr di farina 00, 115 gr di latte condensato, 1 tuorlo, 30 gr di cioccolato fondente, Scorza di limone q.b., 1 pizzico di lievito, 1 pizzico di sale. Invece, per la farcia e per la decorazione: 800 gr di zucca, 250 gr di latte condensato, 2 uova, 2 gr di cannella in polvere, 2 gr di zenzero in polvere, Panna montata, cioccolato fondente, colorante alimentare. Mentre la zucca si cuocerà in forno, andrà preparata la pasta frolla, che non avrà bisogno di riposo e potrà essere stesa immediatamente. Dunque, si potrà frullare la zucca cotta insieme a latte, uova, cannella e zenzero. Il tutto, andrà in forno a 160 gradi per 50 minuti. Una volta raffreddata, la crostata potrà essere decorata a vostro piacimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Una ricetta gustosissima, ma Benedetta attira l’attenzione anche grazie al suo look. Magliettina semplice ma elegantissima e ‘corna’ alla Maleficent, che la rendono piuttosto intrigante. Non a caso, i complimenti dei fan non mancano di certo.

Impostazioni privacy